normativa sulla privacy “iscrizioni”
La FONDAZIONE ALESSANDRO PAVESI, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 – Codice Privacy, nella sua qualità di Titolare del trattamento, La informa che i dati che La riguardano verranno utilizzati per dare seguito alle Sue segnalazioni riguardo situazioni di pericolo e/o di carenza nella segnaletica nelle strade di Napoli.
Le nostre procedure interne prevedono che le notizie che La riguardano siano raccolte in archivi cartacei ed informatici e siano trattate con modalità strettamente necessarie alle indicate finalità.
Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate da collaboratori della Fondazione che ricoprono la qualifica di Responsabili o Incaricati del trattamento, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità.
Le informazioni da Lei fornite a proposito delle situazioni di pericolo e/o di carenza nella segnaletica nelle strade di Napoli potranno essere comunicate alla Regione Campania, al Comune di Napoli e alle Municipalità di Napoli, nonché alle società da queste controllate o coordinate, con la finalità di sensibilizzarli a rimuovere le situazioni di pericolo segnalate ed in generale a migliorare lo stato delle strade.
Titolare del trattamento è la FONDAZIONE ALESSANDRO PAVESI con sede in Napoli, alla Via Crispi n. 74.
Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito ed, in particolare, per ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione della legge, chiedere l’aggiornamento o la rettifica o l’integrazione, per opporsi al loro utilizzo ed esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 D.Lgs. 196/2003, ci si potrà rivolgere alla FONDAZIONE ALESSANDRO PAVESI, con sede in Napoli, alla Via Crispi n.74, oppure all’indirizzo email info@alessandropavesi.org