“notte ideAle” 2012 per aiutare famiglie della Sanità
Giovedì 20 dicembre allo Chez Moi di parco Margherita i ragazzi della Fondazione organizzeranno una serata in discoteca i cui proventi saranno destinati a sostenere alcune famiglie in difficoltà del quartiere Sanità.
Giunta ormai alla sua terza edizione, sarà una serata da trascorrere fra amici in allegria e per seminare altre “piantine di Ale”: quei germogli di giustizia e solidarietà nati dai sogni di un ragazzo e che hanno avuto la forza di radicarsi nei cuori dei nostri amici.
La Fondazione Alessandro Pavesi è da anni presente quotidianamente con i suoi volontari nel quartiere Sanità, aiutando tanti bambini e ragazzi della zona in attività di doposcuola presso l’istituto Ozanam e supportando con discrezione alcune situazioni di maggiore emergenza sociale.
Il difficile momento economico che stiamo vivendo crea situazioni di particolare disagio in molte famiglie del quartiere che possono essere alleggerite anche con un piccolo contributo a favore di situazioni da noi ben identificate.
Con il ricavato della “notte ideAle” vorremmo aiutare ca. 15 famiglie a passare un Natale sereno, con un sorriso donato loro dai ragazzi della Fondazione Alessandro Pavesi.
Per acquistare i biglietti rivolgersi a:
Ivo Selvaggi 366-4311882
Andrea Vosa 333-1183086
Vincenzo Tuccillo 339-2169169
Marco Imperiali 339-1616541